EFFERVESCENTE

Effervescenti si nasce. Effervescenti naturali, come l’Acqua Claudia, senza l’aggiunta di anidride carbonica, ideale per stimolare la digestione, non sentirsi pesanti e recuperare in fretta da un’attività sportiva.

LEGGERA

Stronzio e manganese: sono loro i due principali elementi presenti in buona quantità nell’Acqua Clavdia in grado di rinforzare l’azione dei fermenti che favoriscono la digestione. La leggerezza di Clavdia continua grazie alla scarsa quantità di residuo fisso, uno dei più bassi tra tutte le acque effervescenti naturali prodotte nel Lazio.

SPORTIVA

Acqua Clavdia è ricca di sali minerali fondamentali per l’attività sportiva, dal calcio, importante per la solidità delle ossa e la trasmissione nervosa, al ferro, in grado di ridurre il senso di spossatezza, dal magnesio e potassio, che riducono il rischio di traumi muscolari, al sodio e cloro, fondamentali per una buona idratazione.

ERGONOMICA

Rigorosamente effervescente naturale, rigorosamente nella sua classica bottiglia verde in PET oggi ancora più comoda ed ergonomica, Acqua Claudia è disponibile nei due formati da 0,5L e 1,5L.